La Rinascita Vico saluta l'Eccellenza

La Rinascita Vico saluta l'Eccellenza
La Rinascita Vico saluta l'Eccellenza
Lunedì 27 Marzo 2017, 20:45 - Ultimo agg. 20:15
2 Minuti di Lettura

Sette gol che pesano come un macigno, non solo per la quantità ma soprattutto per ciò che significano in questo momento delicato della stagione. La Rinascita Vico deve salutare, con quattro giornate d’anticipo, l’Eccellenza. La sconfitta pesante rimediata allo stadio “Italia” con l’affamato Sorrento, condanna matematicamente il Vico che retrocede in Promozione.

La Rinascita Vico non ha sempre occupato l’ultima posizione in classifica. Fino alla decima giornata di campionato, la squadra di Palma era sopra la zona rossa della generale con 8 punti all’attivo al pari del Santa Maria Cilento, poi il calo improvviso.

In sole quattro giornate si è completamente capovolta la situazione e le sconfitte rimediate contro Sorrento, Palmese, Castel San Giorgio e Valdano hanno fatto sì che i gialloneri scivolassero all’ultimo posto.

La Rinascita Vico, attualmente, conta una sola vittoria in campionato. Questa è datata 8 ottobre. Quel giorno terminò 1-0 per il Vico contro il Santa Maria Cilento grazie alla rete di Battaglia segnata in extremis. Il totale è poco rassicurante, infatti sono arrivate 17 sconfitte e 8 pareggi. Adesso ci sono quattro ultime partite da giocare, quattro gare per continuare a onorare la maglia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA