La Sarnese programma il futuro:
due tecnici in lizza per la panca

La Sarnese programma il futuro: due tecnici in lizza per la panca
di Giuliano Pisciotta
Lunedì 5 Giugno 2017, 14:59
1 Minuto di Lettura
La "miracolosa" salvezza ottenuta nella doppia sfida in Calabria contro Castrovillari e Roccella ha restituito un po' di entusiasmo in casa Polisportiva Sarnese. Il presidente Francesco Origo ha già avviato la programma per il prossimo campionato di Serie D.

Una programmazione che dovrà giocoforza partire dalla sostituzione di uno dei principali artefici della salvezza: il tecnico Gianluca Esposito è ormai promesso sposo del Portici e per la sua successione il club granata pare stia valutando due profili.

Il primo è Giovanni Masecchia, ex allenatore del Gragnano, le cui quotazioni potrebbero alzarsi in caso di ingresso nella compagine societaria granata di Danilo Leone, ex presidente della Sibilla Bacoli. In lizza per la panchina dei sarrastri ci sarebbe però anche Rosario Campana, ex allenatore di Ctl Campania, Arzanese, Marcianise ed Herculaneum. In caso di "matrimonio", mister Campana potrebbe portare con sé a Sarno il centrocampista Angelo Lopetrone, pupillo dell'allenatore che l'ha già avuto con sé nelle ultime quattro esperienze in panca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA