Lnd Campania: scelti i nuovi tecnici:
Scarfato e Chiancone coordinatori

Lnd Campania: scelti i nuovi tecnici: Scarfato e Chiancone coordinatori
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:15
1 Minuto di Lettura
Il Comitato Campania della Figc-Lnd continua nel suo restyling dopo l'elezione del neo-presidente Salvatore Gagliano. Rinnovati in gran parte gli organi tecnici, in particolare per ciò che concerne le varie rappresentative regionali che parteciperanno agli eventi organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Due i nomi di spicco. Il primo è Nino Scarfato, già presidente campano dell'Aiac (Associazione Italiana Allenatori di Calcio), nominato coordinatore tecnico regionale. Il secondo è Roberto Chiancone, confermato quale commissario tecnico di tutte le rappresentative di calcio a 11 della provincia di Salerno.

Gli altri allenatori incaricati sono Rolano Carullo (Juniores Regionale), Federico Cuomo (Allievi Regionali), Gennaro Monaco (Giovanissimi Regionali), Raffaele Ciccarelli (calcio femminile), Francesco Gargiulo (Juniores Regionale calcio a 5), Pasquale Campanile (Allievi Regionali calcio a 5), Antonino Conte (Giovanissimi Regionali calcio a 5) e Luigi Battistone (calcio a 5 femminile).

Per quanto concerne la delegazione provinciale di Salerno, i quadri tecnici sono completati da Ettore Avallone (coordinatore calcio a 11) e Vincenzo Verderame (coordinatore calcio a 5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA