Nocerina ko in casa con il Bisceglie:
i tifosi accusano i calciatori

Nocerina ko in casa con il Bisceglie: i tifosi accusano i calciatori
Martedì 2 Maggio 2017, 18:00 - Ultimo agg. 20:42
2 Minuti di Lettura
Il Trastevere resta in silenzio, dopo la "strana" vittoria del Bisceglie a Nocera Inferiore, con una rete arrivata a pochi minuti dalla conclusione dell'incontro. Vittoria che ha praticamente chiuso il campionato, consegnando la vittoria e la promozione in Lega Pro ai pugliesi proprio a danno dei romani. Ma se il Trastevere mostra un'eleganza mancata negli avversari in altre circostanze, sui social sono proprio i tifosi della Nocerina a scatenarsi, non avendo digerito la sconfitta in casa contro il Bisceglie, con il gol rocambolesco in cui il portiere è rimasto a terra a guardare la palla che finiva in rete. Tanto che per un paio d'ore dopo la fine i giocatori rossoneri sono stati contestati per la poca determinazione con cui hanno incontrato la squadra avversaria. Nelle mire in particolare c'è finito anche il direttore sportivo. Forse perchè è di Andria (città molto vicina a Bisceglie), è il sospetto avanzato dai tifosi nocerini e non solo. Per chi vuol vedere la gara e farsi un giudizio basta digitare l'indirizzo http://www.nocerinalive.it/2017/05/02/nocerina-bisceglie-0-1-film-della-gara-video/

Scatenati su facebook i tifosi dopo aver assistito alla gara, con frasi offensive che mettono in dubbio la professionalità dei calciatori nocerini: «E' stato toccato il fondo.. E' uno schifo sono dei venduti.... io ho chiuso finchè non si farà chiarezza io allo stadio non verrò più», una delle frasi più ricorrenti. Poi, i commenti agli episodi, con testimonianze dirette di chi era allo stadio: «L'avete visto il gol mangiato di De Iulis? Il gol loro è una macchietta incredile». «Il Bisceglie doveva vincere e ha vinto, la società non doveva indire la giornata rossonera e ci ha preso per il c...». «La partita perfetta, giochi alla grande per 70 75 minuti, poi ti addormenti aspettando il biscotto... complimenti ai registi».
«Spiegatemi l'atteggimento di Sommariva sul loro gol... Resta a terra finchè il pallone non entra in porta guardate bene».
© RIPRODUZIONE RISERVATA