ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Nocerina ko in casa con il Bisceglie:
i tifosi accusano i calciatori

Nocerina ko in casa con il Bisceglie:
i tifosi accusano i calciatori

Il Trastevere resta in silenzio, dopo la "strana" vittoria del Bisceglie a Nocera Inferiore, con una rete arrivata a pochi minuti dalla conclusione dell'incontro. Vittoria che ha praticamente chiuso il campionato, consegnando la vittoria e la promozione in Lega Pro ai pugliesi proprio a danno dei romani. Ma se il Trastevere mostra un'eleganza mancata negli avversari in altre circostanze, sui social sono proprio i tifosi della Nocerina a scatenarsi, non avendo digerito la sconfitta in casa contro il Bisceglie, con il gol rocambolesco in cui il portiere è rimasto a terra a guardare la palla che finiva in rete. Tanto che per un paio d'ore dopo la fine i giocatori rossoneri sono stati contestati per la poca determinazione con cui hanno incontrato la squadra avversaria. Nelle mire in particolare c'è finito anche il direttore sportivo. Forse perchè è di Andria (città molto vicina a Bisceglie), è il sospetto avanzato dai tifosi nocerini e non solo. Per chi vuol vedere la gara e farsi un giudizio basta digitare l'indirizzo http://www.nocerinalive.it/2017/05/02/nocerina-bisceglie-0-1-film-della-gara-video/

Scatenati su facebook i tifosi dopo aver assistito alla gara, con frasi offensive che mettono in dubbio la professionalità dei calciatori nocerini: «E' stato toccato il fondo.. E' uno schifo sono dei venduti.... io ho chiuso finchè non si farà chiarezza io allo stadio non verrò più», una delle frasi più ricorrenti. Poi, i commenti agli episodi, con testimonianze dirette di chi era allo stadio: «L'avete visto il gol mangiato di De Iulis? Il gol loro è una macchietta incredile». «Il Bisceglie doveva vincere e ha vinto, la società non doveva indire la giornata rossonera e ci ha preso per il c...». «La partita perfetta, giochi alla grande per 70 75 minuti, poi ti addormenti aspettando il biscotto... complimenti ai registi».
«Spiegatemi l'atteggimento di Sommariva sul loro gol... Resta a terra finchè il pallone non entra in porta guardate bene».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 2 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:42

Il Napoli presenta il prossimo ritiro a Dimaro
Video

Il Napoli presenta il prossimo ritiro a Dimaro

  • Napoli a Dimaro, parla Formisano

    Napoli a Dimaro, parla Formisano

  • Incidente per Valentino Rossi

    Incidente per Valentino Rossi

  • La partita del sole

    La partita del sole

  • Napoli Basket in finale, le voci dei protagonisti

    Napoli Basket in finale, le voci dei...

  • L'Italvolley torna a Napoli:
sfida a tre nella Vesuvio Cup

    L'Italvolley torna a Napoli: sfida a...

  • I calciatori del Napoli alla cena sociale

    I calciatori del Napoli alla cena sociale

  • L'arrivo del Napoli da D'Angelo a via Falcone

    L'arrivo del Napoli da D'Angelo a via...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT