ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Real Forio, Mora e Verde saluteranno col Savoia

Real Forio, Mora e Verde saluteranno col Savoia

Il Real Forio comunica che, su disposizione del Comitato Regionale, l’ultima gara della stagione con l’Oplonti Savoia sarà giocata domenica mattina alle ore 11. La società coglie l’occasione per invitare tutti i tifosi e gli appassionati di calcio isolano allo stadio “Salvatore Calise” per supportare la squadra in quest’ultima e prestigiosa partita. Per i colori biancoverdi sarà una giornata storica.

Infatti, due calciatori importanti quali Nicola Mora e Francesco Verde saluteranno il calcio giocato disputando gli ultimi 90′ ufficiali. Prima della gara con il Savoia sarà consegnato un riconoscimento a due bandiere di questa squadra e di questa società e si spera in una partecipazione di massa non solo del popolo foriano, ma anche di tifosi e appassionati di calcio provenienti dal resto dell’isola.

Sarà anche un’occasione per applaudire la squadra che, anche quest’anno, è riuscita a raggiungere con ampio anticipo l’obiettivo stagionale (la salvezza), offrendo spettacolo e bel gioco soprattutto tra le mura amiche; per l’ultima sfida al “Calise” di Forio l’obiettivo è di consolidare il settimo posto. Dopo la gara, chiunque fosse interessato, potrà partecipare al brindisi finale con squadra, staff e società per salutare la stagione calcistica sulla quale ormai è pronto a calare il sipario.

L’identikit

NICOLA MORA. Oltre 450 presenze dalla serie A all’Eccellenza: Parma, Napoli, Torino, Piacenza, Bari, Pescara, Foggia, Grosseto, Spezia, Ischia, Arzanese, Frattese, Real Forio.

FRANCO VERDE. Sull’isola veste una sola maglia, quella del Forio! Numerose presenze anche fuori dall’isola con Guidonia, L’Aquila (serie C2), Potenza, Isernia, Venafro e Capriati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 25 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:49

Lazio-Napoli, azzurri in partenza per Roma
Video

Lazio-Napoli, azzurri in partenza per Roma

  • Napoli-Benevento 6-0, le voci dei tifosi

    Napoli-Benevento 6-0, le voci dei tifosi

  • Il canto napoletano dei delfini

    Il canto napoletano dei delfini

  • Shakhtar-Napoli, il commento di Roberto Ventre

    Shakhtar-Napoli, il commento di Roberto...

  • Shakhtar-Napoli 2-1: la delusione dei tifosi

    Shakhtar-Napoli 2-1: la delusione dei tifosi

  • Shakthar Donetsk-Napoli, il prepartita dei tifosi

    Shakthar Donetsk-Napoli, il prepartita dei...

  • Paolo Cannavaro cantante per amore

    Paolo Cannavaro cantante per amore

  • Barcellona-Juventus, il gestaccio di Higuain

    Barcellona-Juventus, il gestaccio di Higuain

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT