San Tommaso, la salvezza è difficile

San Tommaso, la salvezza è difficile
San Tommaso, la salvezza è difficile
Mercoledì 29 Marzo 2017, 20:00 - Ultimo agg. 19:52
2 Minuti di Lettura

Nella lotta salvezza nel Girone B, grande protagonista di fine stagione è e sarà il San Tommaso. La squadra, nelle ultime giornate ha fatto vedere ottime cose, ed a quattro giornate dalla fine è ancora in lotta per uscire dalla zona play out.

Dopo un momento nero, nelle ultime giornate il San Tommaso si è senza dubbio dato una scossa. Nelle ultime sette partite sono arrivate solo due sconfitte ed un pareggio, con quattro vittorie determinanti. Il rammarico forse, rimane per lo scontro diretto con il Solofra che avrebbe potuto regalare altri punti. I biancoverdi hanno comunque dimostrato grande grinta. Dopo le vittorie con le dirette concorrenti, Rinascita Vico e Sant’Agnello, sono state battute anche squadre di alta classifica come il Faiano ed il Nola.

Tutto lascia presuppore quindi un finale di stagione infiammato.

Le ultime quattro partite, che saranno decisive, non sono affatto semplici. Nella prossima giornata si affronta infatti il Sorrento, secondo in classifica, in una partita ostica e dal risultato incerto. Poi, ci sarà la Palmese, squadra virtualmente già salva e partita quindi (forse) più semplice. Infine, le ultime due giornata vedranno andare in scena due scontri diretti, con il Castel San Giorgio ed il Valdiano. Probabilmente, saranno proprio queste due partite a fare la differenza tra il dentro ed il fuori. Il San Tommaso ha tutte le carte in regola per giocarsela. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA