Santa Maria, un tecnico esperto
per tornare subito in Eccellenza

Santa Maria, un tecnico esperto per tornare subito in Eccellenza
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:44
1 Minuto di Lettura
Un calciomercato estivo condito da una lunga serie di acquisti top. Un nuovo arrivo di prim'ordine pure come primo innesto di dicembre. E la ciliegina sulla torta rappresentata da un allenatore di grande esperienza in categorie superiori, per tornare immediatamente in Eccellenza, dalla porta principale.

La Polisportiva Santa Maria ha puntato tutto su Egidio Pirozzi per provare la remuntada ai danni della Scafatese, in vetta alla classifica del girone D di Promozione. Il club del presidente Francesco Tavassi ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico ebolitano dopo aver sollevato dall'incarico il giovane Carlo Graziani. Non ha bisogno di presentazioni il nuovo allenatore giallorosso: Pomigliano, Potenza, Gelbison e Agropoli tra le formazioni allenate, dopo aver vinto il campionato di Serie D alla guida della Scafatese nell'annata 2006-07, sfiorando il bis nel 2011-12 sulla panchina della Sarnese di patron Pappacena.

Da questa settimana, mister Pirozzi ha deciso di rimettersi in gioco ripartendo dai dilettanti regionali, ritrovandosi per uno scherzo del destino proprio la Scafatese come principale antagonista per il salto diretto di categoria. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA