Sarnese: ecco lo staff tecnico
Domani la presentazione

Sarnese: ecco lo staff tecnico Domani la presentazione
di Giuliano Pisciotta
Domenica 25 Giugno 2017, 20:29
1 Minuto di Lettura
Il via ufficiale alla nuova stagione agonistico. La Polisportiva Sarnese chiama a raccolta i suoi tifosi per domani sera, alle 19, in piazza Marconi. Il presidente Francesco Origo, annuncerà tutti i volti nuovi - ma che tanto nuovi non sono - della squadra che sarà ai nastri di partenza della Serie D 2017-2018.

Già annunciato da tempo l'accordo col direttore sportivo Pasquale Ottobre, che torna in granata dopo la parentesi in Eccellenza al Sorrento. Così come è già annunciato da tempo l'incarico all'allenatore Valerio Gazzaneo, reduce dall'esperienza con la Rappresentativa Campania Under 17, dopo gli ottimi risultati ottenuti con la Juniores della Sarnese due stagioni fa.

Lo staff di mister Gazzaneo sarà composto dal vice Catello Donnarumma, l'anno scorso al Pimonte. La preparazione atletica sarà affidata invece al giovanissimo Erik Nughes, che ha già collaborato con la Polisportiva Sarnese nel recente passato. Ultimi dettagli da definire, infine, relativamente al ruolo di preparatore dei portieri, che sarà quasi certamente affidato al sarnese Gaetano Sirica, altro gradito ritorno tra i sarrastri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA