Turris, dopo la vittoria sul Roccella
il presidente Giugliano si dimette

Turris, dopo la vittoria sul Roccella il presidente Giugliano si dimette
di Francesca Raspavolo
Domenica 12 Febbraio 2017, 20:13
2 Minuti di Lettura
Torre del Greco. Clamoroso al Liguori: dopo la vittoria in esterna di questo pomeriggio (Roccella-Turris 1-3, 15' pt Varriale, 17' pt Improta, 6' st aut. Minici, 25' st Ficarrotta) il presidente della Turris, Giuseppe Giugliano, lascia la squadra. E affida la guida dei corallini ad Antonio Colantonio, l'imprenditore che si è offerto di donare ai biancorossi un progetto esecutivo per rimettere a nuovo il Comunale.

«La vittoria di oggi - dice Giugliano - segna un momento fondamentale per il futuro della Turris. E' stata la vittoria scacciacrisi, di una città intera e dei suoi tifosi che non hanno fatto mai mancare il loro sostegno. La Turris rappresenta un patrimonio inestimabile della città di Torre del Greco e l'incontro avuto in settimana in Comune con il sindaco, i tifosi e Antonio Colantonio ha ancora di più rafforzato questa mia convinzione. La Turris è dei torresi».
Per questa ragione, dopo giorni di riflessione, il patron corallino ritiene «necessario lasciare, da subito, la piena disponibilità della Turris ad Antonio Colantonio per garantire, come lo stesso ha dichiarato pubblicamente, una gestione ricca di soddisfazioni per la maglia corallina. Antonio Colantonio ha ambizioni importanti e io non posso essere da ostacolo. Anzi, continuerò a dare, se lo riterrà utile, il mio contributo».

A chi chiede spiegazioni il presidente della Turris risponde sostenendo «che questo è il momento più indicato perché così si avrà tutto il tempo per programmare una stagione calcistica da protagonisiti. Antonio Colantonio ha tutte le competenze per portare sempre più in alto la gloriosa maglia corallina. Lui, che ha dimostrato di rappresentare al meglio lo spirito torrese, garantirà, e lo ha dichiarato pubblicamente in settimana, un futuro radioso alla Turris».
© RIPRODUZIONE RISERVATA