Ferrari lenta anche a Spa,
Vettel: «C'è ancora da lavorare»

Sebastian Vettel a Spa
Sebastian Vettel a Spa
Venerdì 26 Agosto 2016, 17:10 - Ultimo agg. 17:27
2 Minuti di Lettura

«Oggi non ho avuto sensazioni grandiose, la macchina non è al punto che vorremmo, ma dipende da me e dal team migliorare entro domani. Il giro con le super soft non è stato speciale, ma buono e anche Kimi ha avuto traffico. Sono sicuro che possiamo essere più veloci domani». Lo ha detto il pilota della Ferrari Sebastian Vettel ai microfoni di Sky dopo la seconda sessione di prove libere in vista del Gp del Belgio.

«La scelta delle gomme credo che dovrebbe andare bene. Lo capiremo nel fine settimana ma la strategia sembra buona - ha aggiunto il tedesco ai microfoni di Sky Sport -, oggi la pista era scivolosa per tutti e abbiamo un pò faticato con il bilanciamento».

Anche Kimi Raikkonen è ottimista per domani, pur ammettendo qualche difficoltà nella seconda sessione odierna: «Al mattino è andata piuttosto bene - ha spiegato sempre a Sky Sport - poi abbiamo faticato a mettere insieme un giro con le supersoft e anche il long run non è andato benissimo. Avevo problemi con le gomme anteriori: ho cambiato un poco l'assetto, potrebbe andare meglio ma sono sicuro che potremo trovare il giusto assetto per domani». «Le alte temperature? Ora è presto per valutare, esamineremo tutti i dati a nostra disposizione e vedremo che scelte fare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA