Gp Ungheria, Vettel guarda al presente:
«Il contratto? Ora conta il Mondiale»

Gp Ungheria, Vettel guarda al presente: «Il contratto? Ora conta il Mondiale»
di Redazione Sport
Giovedì 27 Luglio 2017, 16:02 - Ultimo agg. 16:19
2 Minuti di Lettura
«È bellissimo far parte della famiglia Ferrari. Siamo concentrati per portarla al posto che le compete, questa è la missione e il nostro obiettivo». Così Sebastian Vettel alla vigilia del Gp d'Ungheria di F1. «Non ho firmato un contratto, ma il nostro obiettivo non è guardare le carte, ma fare in modo di ottenere buoni risultati, qui penso che avremo un buona opportunità - ha aggiunto il pilota tedesco - Tornando indietro con la memoria quest'anno è stato molto positivo per gran parte della stagione».

Sul contratto «nessun ritardo» e comunque quello che conta è il mondiale. Sebastian Vettel si prepara al Gp di Ungheria con rinnovata grinta, guardando all'obiettivo finale per la Ferrari: il pilota tedesco, nella conferenza stampa Fia, risponde sereno a chi gli chiede novità sul suo rinnovo. «Ancora non ho firmato - spiega Vettel, ma l'obiettivo è avere buoni risultati, non firmare le carte.
Siamo in ritardo? Lavoriamo sodo io e il team, pensiamo alle cose che ci sono da fare. In estate avremo più tempo per pensarci, siamo concentrati sul lavoro e sulla macchina. Un pezzo di carta si firma in fretta. Comunque nessuno ha fretta, con la Ferrari siamo sempre in contatto, mi diranno loro quando è il momento, non vedo problemi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA