Gp Ungheria, Bottas ringrazia Hamilton:
«Lewis ha mantenuto la promessa»

Gp Ungheria, Bottas ringrazia Hamilton: «Lewis ha mantenuto la promessa»
Domenica 30 Luglio 2017, 16:38 - Ultimo agg. 17:16
2 Minuti di Lettura
«Devo ringraziare Lewis per avere mantenuto la promessa e avermi fatto passare alla fine, perché io in precedenza gli avevo dato l'opportunità di cercare di superare le Ferrari». Lo dice Valtteri Bottas dopo il Gp di Ungheria. «Peccato perché avevamo un bel passo alla fine, ma a causa delle posizioni di partenza non abbiamo potuto concludere nel modo migliore», sottolinea il finlandese della Mercedes, giunto terzo davanti al compagno di squadra che gli ha restituito la posizione prima del traguardo.

«Sono contento d'aver fatto passare Valtteri alla fine, ma spero che al termine del Mondiale Vettel non resti davanti per tre punti».
Lo dice Lewis Hamilton al termine del Gp di Ungheria che l'inglese ha chiuso al quarto posto dopo avere restituito il favore al compagno di squadra Bottas, costretto a metà gara a lasciarlo passare dopo un ordine di scuderia. «Siamo una bella squadra e oggi l'abbiamo dimostrato - aggiunge Hamilton ai microfoni di Sky -. Sono contento della mia prestazione, avevo un gran passo e ho dato tutto ma è un peccato. Concedo 14 punti a Sebastian ma sono contento di me stesso. Ringraziare Bottas? Lui ha chiuso terzo e io quarto, credo sia un ringraziamento sufficiente».
© RIPRODUZIONE RISERVATA