Via Rossi, Samp a Mihajlovic o Zeman
Chievo, Corini al posto di Sannino

Delio Rossi
Delio Rossi
Martedì 12 Novembre 2013, 09:48 - Ultimo agg. 12:55
1 Minuto di Lettura
Delio Rossi il principale colpevole del disastro Sampdoria. Dopo un vertice di 5 ore tra il presidente Garrone, l'ad Sagramola ed il ds Osti, arrivato l'esonero. Il tecnico paga un pessimo avvio di stagione: 7 sconfitte nelle prime 12 gare. Decisivo l'ultimo passo falso di Firenze, anche se già prima di domenica la società aveva già sondato il terreno con Mihajlovic, attuale ct della Serbia ed ex blucerchiato ed ora principale candidato alla sostituzione. Il nodo è la lunghezza del contratto: per liberarsi dalla sua federazione, il serbo gradirebbe una soluzione pluriennale. In alternativa, pronto Zeman: il boemo, ancora legato alla Roma, accetterebbe la nuova panchina fino a giugno. La squadra è stata affidata temporaneamente a Francesco Pedone, tecnico degli Allievi Nazionali blucerchiati.



La crisi Milan. A Milano Allegri continua ad essere in bilico. Ieri ad Arcore, Berlusconi ha pranzato con i figli: piace Inzaghi, ma è stato deciso di andare avanti con il tecnico toscano, ma anche oggi sarà una giornata di riflessione per il patron rossonero. La figlia Barbara lascerà al padre ogni tipo di decisione.



Esonero anche al Chievo: salta Sannino, arriva Corini



L'allenatore del Chievo, Giuseppe Sannino, è stato esonerato. Lo ha comunicato la società veronese. L'esonero di Sannino giunge dopo il pareggio in casa con il Milan di domenica. Alla guida della squadra dovrebbe tornare Eugenio Corini che, nella passata stagione, ha centrato con il Chievo l'obiettivo della salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA