Juve Stabia in ritiro: c'è Santacroce, sognando Sforzini

Mister Gaetano Fontana
Mister Gaetano Fontana
di Gaetano D'Onofrio
Domenica 17 Luglio 2016, 16:05
2 Minuti di Lettura
Tre giorni di lavoro al Menti, e questa mattina la partenza per il ritiro di Gubbio. La nuova Juve Stabia di Gaetano Fontana muove i primi passi, e si rafforza di un elementi come il centrocampista di origini slovene, Urban Zibert, lo scorso anno all’Akragas, e considerato da tutti tra i migliori nel ruolo nello scorso campionato. La società ha anche diramato la lista dei calciatori aggregati al gruppo, tra i quali spicca l’ex azzurro Santacroce, con opportune precisazioni:

Portieri: Mascolo, Russo
Difensori: Atanasov, Bertolo, Cancellotti, Liotti, Liviero, Polak, Santacroce
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mauro, Salvi,
Attaccanti: Cicerello, Del Sante, Lisi, Marotta, Ripa
Izzillo, giunto nel mercato di gennaio, ha rinnovato dunque l’accordo con i gialloblù e farà parte della rosa, al contrario di Obodo (in uscita), Carillo, Gomez e Carotta (che dovrebbero accasarsi all’Akragas).
Ingaggiato anche l’attaccante Mario Marotta, lo scorso anno alla Frattese, da decidere invece per l’eventuale tesseramento dei difensori Bertolo e Santacroce, oltre alla punta Cicerello. Del Sante e Ripa, invece, sembrano chiamati a convincere Fontana a conceder loro una chance, anche le il club ha nel mirino sia l’ex Ischia, di proprietà del Benevento, Kanouté, che dovrebbe arrivare a breve in ritiro, ma anche una punta di spessore, quale Nando Sforzini, liberatosi dopo la mancata iscrizione del Pavia al campionato.
Questo il programma delle amichevoli:
Juve Stabia A - Real Padule, giovedì 21 luglio 2016, ore 17.30
Juve Stabia - ASD Ponte D’Assi, domenica 24 luglio 2016, ore 17.30
Juve Stabia - Gualdo Casa Castada, giovedì 28 luglio 2016, ore 17.30
Juve Stabia - Sansepolcro, domenica 31 luglio 2016
Juve Stabia - Gubbio, giovedì 4 agosto 2016, ore 20.45
© RIPRODUZIONE RISERVATA