Fontana carica la Juve Stabia
in attacco preso Montalto dal Trapani

Fontana carica la Juve Stabia in attacco preso Montalto dal Trapani
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 24 Agosto 2016, 19:28
1 Minuto di Lettura
L'esordio ufficiale a meno di tre giorni, ed in casa Juve Stabia si respira già aria di campionato. Sabato alle 16.30, a Catania, la prima di Fontana sulla panchina dei gialloblu, il ritorno dopo la lunga squalifica per la vicenda legata a Salernitana-Nocerina del novembre 2013 (allenava i rossoneri). Emozionato per la sfida, ma anche per l'occasione di allenare la squadra con cui sfiorò la serie B da calciatore, il tecnico ha anticipato i temi del campionato: «Siamo pronti - esordisce -, abbiamo lavorato tanto e bene in questo mese, e sono convinto che sapremo partire col piede giusto. Catania è una piazza importante, insieme a Lecce, Matera e Foggia una delle favorite alla vittoria finale, noi proveremo a dare fastidio».

Senza Liviero, fermo già da qualche settimana, e soprattutto Capodaglio, appena promosso capitano (per lui doppia frattura allo zigomo durante la sfida poco... amichevole con la Frattese di sabato scorso): «Purtroppo un infortunio che non potevamo prevedere. Dispiace, ma abbiamo una rosa completa e sono certo che i compagni giocheranno al massimo anche per lui».

Radio mercato vorrebbe cosa fatta l'arrivo, dal Trapani, dell'attaccante Adriano Montalto, dieci reti in Lega Pro col Martina due anni fa. Con l'arrivo di Petricciuolo la rosa è ormai completa: «Montalto non è ufficiale - chiosa Fontana - e quindi non commento. Sono contento del mercato fatto è convinto di avere una rosa all'altezza delle aspettative della piazza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA