La Juve Stabia blinda la difesa: ufficiali Morero ed Amenta

Morero della Juve Stabia
Morero della Juve Stabia
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 27 Luglio 2016, 18:56 - Ultimo agg. 28 Luglio, 10:48
1 Minuto di Lettura
La Juve Stabia blinda letteralmente la difesa, puntando sull’esperienza. In attesa del probabile accordo con l’ex azzurro Santacroce, la società del patron Manniello piazza due autentici colpi da novanta ufficializzando gli innesti di Federico Amenta e Eduardo Morero. Amenta, classe ’79, vanta una lunga carriera tra i professionisti, ben 204 presenze con la Virtus Lanciano, tra Lega Pro e serie B. 13 i gol messi a segno dal centrale col “vizietto” della marcatura: “Sono molto soddisfatto per aver raggiunto l'accordo con una società seria e ambiziosa come la Juve Stabia. C'è una forte volontà di rimettermi in gioco dopo una lunga parentesi con la maglia del Lanciano”.
Morero, argentino, invece, ha giocato in Italia con la maglia del Chievo Verona, esordendo in A nel 2008/09. 58 le presenze in gialloblù, di cui ben 28 in serie B con il Cesena, prima dell’esperienza a Siena. In Lega Pro ha indossato le maglie di Grosseto ed Alessandri: “Per me inizia un nuovo ed entusiasmante cammino.
Sono stato felicissimo dell’accordo con la Juve Stabia, ed ho firmato immediatamente; c’è un progetto ambizioso e sono lieto di farne parte. Il giallo e il blu sono colori che mi hanno sempre portato bene
nella mia carriera agonistica, farò di tutto per confermarmi anche a Castellammare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA