Juve Stabia a Foggia: tutti i dubbi di Savini

Juve Stabia a Foggia: tutti i dubbi di Savini
di Gaetano D'Onofrio
Sabato 28 Marzo 2015, 14:05 - Ultimo agg. 17:53
1 Minuto di Lettura
Castellammare di Stabia. A Foggia per i tre punti e per tenere vive le speranze play-off. Un turno tutt’altro che agevole per la squadra di Marco Savini, impegnata domani (14.30) allo Zaccheria, stadio storicamente ostico per i colori gialloblù. La sfida col Foggia del bomber Iemmello è autentico spartiacque dopo la delusione del pari casalingo con l’Ischia che non ha consentito alla Juve Stabia di allungare su Lecce e Casertana: “Una gara difficile – ha spiegato in mattinata il tecnico stabiese -, lo sappiamo bene, ma ci siamo allenati con costanza e senza particolari intoppi. Sono convinto che faremo bene.



Le assenze (mancheranno l’infortunato Jidayi e gli squalificati Contessa e Gammone n.d.a)? Abbiamo una rosa valida e competitiva, e cercheremo di sopperire alla mancanza di ragazzi che nell’ultimo periodo hanno dato una grossa mano alla causa”. Torna La Camera al centro del centrocampo nel 4-4-2 di Savini.



Esterno a sinistra nella difesa con Migliorini, Polak e Cancellotti dovrebbe essere Liotti. Nella linea mediana i dubbi maggiori, con La Camera e Maiorano centrali, sugli esterni. Carrozza e Lepiller sarebbero le scelte più ovvie per una Juve Stabia che mira al colpo grosso, anche se la sensazione è che a destra ci sarà Nicastro con la consueta staffetta tra i primi due nella corsia mancina. In avanti tandem consolidato con Ripa e Di Carmine.