Juve Stabia. Pancaro: «Ad Aversa per fare 13»

Juve Stabia. Pancaro: «Ad Aversa per fare 13»
di Gaetano D'Onofrio
Venerdì 21 Novembre 2014, 17:03 - Ultimo agg. 17:49
1 Minuto di Lettura
Aversa, poi Savoia e Salernitana. Scacco in tre derby per la Juve Stabia, in scena domani pomeriggio in terra di lavoro per la prima delle tre sfide che potranno conferma eventualmente le speranze promozione della squadra di Pancaro. “Una gara difficile – ha spiegato alla vigilia il tecnico stabiese -, contro una rivale che avrà un occhio al campo ed uno alla classifica. Non possono certo concedersi a cuor leggero passi falsi. Anzi, la classifica non rende merito all’organico dei casertani che hanno b uone individualità”.



Mancheranno La Camera e Gammone per squalifica, ma il trainer non si fascia la testa: “Abbiamo una rosa con 26 calciatori che potrebbero tranquillamente giocare titolari. Ci saranno Polak e Lepiller tra i convocati, due elementi che possono dare un contributo importante nel prosieguo di stagione”.



Dopo uno screzio a metà settimana, Pancaro ha subito ricomposto con Caserta che dovrebbe partire titolare: “Nessun problema con Fabio, lui è il valore aggiunto della squadra. Il tredicesimo risultato utile? Non sono scaramantico, semmai ci mettiamo la coppa, così abbiamo già battuto la cabala”.