Juve Stabia-Savoia: il Menti negato anche ai tifosi gialloblù

Juve Stabia-Savoia: il Menti negato anche ai tifosi gialloblù
di Gaetano D’Onofrio
Venerdì 28 Novembre 2014, 15:12 - Ultimo agg. 15:48
1 Minuto di Lettura
Un paradosso, ed una situazione difficile da gestire. Non poteva che essere preceduto da polemiche il derbyssimo di domenica prossima tra Juve Stabia e Savoia (al Menti alle 12.30).



La decisione dell’Osservatorio di limitare la vendita dei tagliandi ai soli residenti a Castellammare, ha creato un precedente clamoroso ed una questione alquanto bizzarra. Si, perché in questo modo tutti gli stabiesi residenti nelle vicine Gragnano, S.Maria la Carità, Sant’Antonio Abate, sia pure possessori della tessera del tifoso, non potranno assistere al match al Menti.



“Purtroppo non è una decisione nostra, dispiace ovviamente per i tifosi, ma altre strade, forse, avrebbero portato a situazioni comunque di difficile gestione”. Spiegano dalla sede del club. Sui social, nei centri di ritrovo, tra i tifosi regna il malcontento, ancora ventiquattrore per provare a trovare una via d’uscita ad una vicenda davvero singolare. Con la speranza, soprattutto, vista la rottura del gemellaggio tra le due tifoserie, che alla fine si possa vivere davvero solo una giornata di sport.