Il Comune batte cassa, Juve Stabia via dal Menti?

Il Comune batte cassa, Juve Stabia via dal Menti?
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 29 Ottobre 2014, 15:59 - Ultimo agg. 17:01
1 Minuto di Lettura
Castellammare di Stabia. E’ guerra aperta tra la Juve Stabia ed il Comune. Come noto, quest’anno la società del patron Manniello svolge nella vicina Casola di Napoli lesedute settimanali di allenamento, e solo la domenica la squadra di Pancaro può utilizzare il Menti per le gare casalinghe.



Nello stesso impianto, inoltre, da quest’anno disputa le partite interne il Gragnano, nato dalla fusione tra la società della città della pasta e la Libertas Stabia. Tutto ciò a causa degli aumenti dei canoni di utilizzo della struttura di via Cosenza. Come se non bastasse, tra Juve Stabia e Comune, è in atto una diatriba sui compensi degli anni pregressi che il club dovrebbe corrispondere per l’utilizzo del Menti. A giorni, trapela da Palazzo Farnese, nella sede della Juve Stabia arriverà un’ingiunzione al pagamento di circa 90mila Euro di fitti arretrati.



Una tegola, in un momento di estasi della stagione, con Caserta e compagni appaiati alla Salernitana al secondo posto alle spalle del Benevento. Una vicenda che potrebbe avere anche strascichi clamorosi per le minacce paventate da patron Manniello, in tempi non sospetti, di far disputare lontano da Castellammare anche le partite di campionato.