Juve Stabia. Manniello: «Gestione Menti? Aspettiamo il Prefetto. Il campionato? Avessimo l'organico completo...»

Juve Stabia. Manniello: «Gestione Menti? Aspettiamo il Prefetto. Il campionato? Avessimo l'organico completo...»
di Gaetano D'Onofrio
Lunedì 14 Dicembre 2015, 17:05 - Ultimo agg. 26 Novembre, 19:22
2 Minuti di Lettura
Tanti nodi da sciogliere prima della gara di Messina, la Juve Stabia tiene accesi i riflettori sull’organico, gli infortuni, la classifica, la vicenda Menti. A fare il punto è il patron Franco Manniello che parte proprio dall’impianto: “Abbiamo incontrato il Prefetto una ventina di giorni fa – racconta -, mi ha ribadito la volontà di risolvere la querelle per il Menti, ma per ora non ci sono ancora appuntamenti fissati, la speranza è che qualcosa possa ovviamente sbloccarsi quanto prima”. Intanto i tifosi hanno dato il via ad una petizione per riavere la squadra ad allenarsi in città, giungendo in pochi giorno ad oltre mille firme di appassionati o semplici sportivi.
Verso Messina. Zavettieri fa ancora la conta con gli infortuni, probabile il rientro di Celin nella sfida sullo stretto: “Dobbiamo valutare bene la situazione in questi giorni, il calciatore ha sostenuto vari esami, ma dobbiamo essere certi di poterlo impiegare”.
Tre lettoni per “Zav”. Da alcuni giorni tre calciatori, il difensore Bulvitis ed i due attaccanti Mickevics e Gauracs, dello Spartak Jurmala, formazione militante nella serie A lettone, si sono aggregati al gruppo. Li ha avuti in passato l’allenatore, e ne starebbe valutando l’adattamento ad un torneo come la Lega Pro in Italia: “Il loro campionato è fermo – conclude Manniello -, si alleneranno con noi, ma non parlerei di rinforzi, almeno non per ora. Abbiamo tanti infortunati di cui dobbiamo valutare le condizioni nelle prossime settimane”.
In Manniello la rabbia di non aver mai potuto contare sull’organico al completo: “Purtroppo è così, ma resto dell’idea che con tutte le forze a disposizione avremmo ben altra classifica”.