La grinta di Liviero
«Col Lecce fondamentale per la B»

La grinta di Liviero «Col Lecce fondamentale per la B»
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 16 Novembre 2016, 17:51
2 Minuti di Lettura
Dopo pari di Caserta, con le rivali che alle spalle rallentano la corsa, la Juve Stabia si gode ancora il primato in classifica nel girone C di Lega Pro, e si prepara al big-match di domenica prossima. Alle 16,30 arriverà al Menti il Lecce, che in classifica dista appena tre passi indietro rispetto alla Juve Stabia.
Una domenica particolare dopo i mille e più del “Pinto” e ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni nell’impianto. Ecco perché il club per l’occasione ha decretato la “Giornata Gialloblù” sospendendo tutti gli ingressi di favore: «È una partita importante – spiega l’esterno Liviero, ex di turno insieme a Salvi nella fattispecie -. Affrontiamo una delle squadre più forti del torneo, con tanti calciatori che conosco benissimo, e che potranno darci non poche noie».

Da Caserta, nonostante il pari, esce una Juve Stabia fortificata: «Sicuramente – continua l’ex Primavera della Juventus -, sotto di un gol, su un campo difficilissimo, e contro una Casertana scesa col piglio giusto, siamo riusciti a rimetterci in corsa, ed in almeno un paio di occasioni abbiamo sfiorato anche il colpaccio, dimostrando di avere grande carattere. Alla fine possiamo persino rammaricarci di non ave preso i tre punti». Da Lecce alla Juve Stabia, un ritorno importante per Liviero: «Sono contento di essere tornato qui dopo l’anno di serie B a titolo definitivo. Certo, a Lecce ho vissuto una bella annata, ma dovessi trovare l’occasione di metterla dentro non avrei remore ad esultare. Mi auguro di vivere una bella giornata di sport, e di centrare tre punti importantissimi per il prosieguo di stagione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA