La rabbia di Morero: «Juve Stabia
non inferiore al Lecce»

La rabbia di Morero: «Juve Stabia non inferiore al Lecce»
di Gaetano D'Onofrio
Mercoledì 23 Novembre 2016, 16:21
2 Minuti di Lettura
È Santiago Morero ad analizzare la sconfitta della Juve Stabia con il Lecce nel big-match del Menti. L’argentino, perno della difesa, difende la prestazione della squadra e prova a guardare oltre, verso Matera, prossimo impegno della squadra: «Dispiace tantissimo per la sconfitta – queste le parole del vice capitano - perché fino al quindicesimo della ripresa abbiamo sfoderato una prova importante. Poi è successo quello che sappiamo tutti ed abbiamo dovuto chinare la testa contro un Lecce che ha confermato di essere una squadra importante per la categoria, ma non certo superiore alla Juve Stabia».

Il gruppo ha analizzato con Fontana il momento e gli errori commessi: «Abbiamo parlato tutti insieme, cercato di comprendere dove si è sbagliato, e soprattutto cosa evitare in futuro. La classifica? Siamo ancora primi, ma questo conta fino ad un certo punto. Onestamente, con una squadra nuova, tecnico nuovo, non mi aspettavo di essere così in alto già a novembre. Dobbiamo lasciarci alle spalle questo stop e concentrarci già sul Matera».

Una sfida che sa tanto del banco di prova. L’undici di Auteri, costruito per il salto di categoria, non navigare in buone acque, e con la Juve Stabia proverà il riscatto: «Una gara difficile, come tutte in questo campionato. Non ci sono Maradona in questa categoria, possiamo giocarcela contro tutti, in casa e fuori. Siamo arrabbiati dopo la sconfitta col Lecce, anche il Matera dovrà fare attenzione a questa Juve Stabia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA