Diletta Leotta e la festa per Karius, follower impazziti: «Il tuo seno è enorme». E rispunta quell'errore in Champions

La conduttrice ha festeggiato insieme al portiere i 30 anni di lui e, poi, ha pubblicato le foto su Instagram

Diletta Leotta e la festa per Loris Karius, i fan ricordano solo il suo errore in Champions e scherzano sul seno di lei
Diletta Leotta e la festa per Loris Karius, i fan ricordano solo il suo errore in Champions e scherzano sul seno di lei
Sabato 24 Giugno 2023, 07:00
3 Minuti di Lettura

Diletta Leotta ha festeggiato il 30esimo compleanno del suo fidanzato Loris Karius che, presto, diventerà anche il papà della sua prima bambina. La conduttrice di Dazn ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune foto della serata: la festa è stata celebrata in un locale (che i due non hanno svelato) a Milano. Ciò che, però, ha attirato l'attenzione sui social sono tutti i commenti che sono apparsi sotto il post: i follower hanno avuto da ridire sia su di lei che su di lui. 

Diletta Leotta ha augurato un felice compleanno al suo fidanzato Loris Karius pubblicando una serie di foto di coppia e scrivendo: «Happy Birthday Amore» con tanto di cuore rosso. A parte alcuni che si sono soffermati sul romanticismo della conduttrice sportiva, ci sono stati moltissimi altri utenti social che, invece, hanno commentato e ricordato gli errori del calciatore durante la finale di Champions League del 2018. All'epoca Karius era il portiere del Liverpool che, nell'ultima partita del torneo europeo, aveva giocato contro il Real Madrid. 

Comunque sia, gli hater non si sono proprio risparmiati sotto alle foto della festa.

Oltre, infatti, ad avere creato moltissimi meme sul giocatore, si sono anche espressi con commenti molto volgari sulle curve di Diletta. La conduttrice, essendo incinta ha delle forme mozzafiato che risaltano anche grazie ai vestiti molto succinti. 

 

Comunque sia, la festa di Loris Karius deve essere stata molto divertente perché, dagli scatti pubblicati da Diletta Leotta, sembra proprio che lei e il compagno si siano davvero divertiti insieme ai loro amici più cari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA