«Maradona denuncia le figlie: sottratti due milioni di euro»

«Maradona denuncia le figlie: sottratti due milioni di euro»
di Delia Paciello
Giovedì 5 Ottobre 2017, 11:53 - Ultimo agg. 6 Ottobre, 10:06
2 Minuti di Lettura
Diego Armando Maradona sempre nell’occhio del ciclone. Questa volta torna a far parlare di sé per alcuni «problemi» in famiglia: secondo la televisione argentina El Pibe de Oro avrebbe deciso di denunciare le figlie, questa la notizia rilanciata da media locali e anche da Mediaset Premium. A quanto pare Dalma e Gianina gli avrebbero sottratto quasi 2 milioni di euro – precisamente 1 milione e 850 mila dollari - che sarebbero stati conservati in una banca uruguaiana.
 
L’ex fuoriclasse del Napoli, sentitosi defraudato proprio dalle figlie, avrebbe dato mandato al suo avvocato per citarle in giudizio. In regia ci sarebbe Claudia Villafane, ex moglie dell’attuale allenatore Dibba Al-Fujairah, la quale avrebbe spinto le due donne ad agire in segreto e nascondere l’ingente cifra.

Arriva però pronta la smentita da parte dell’avvocato e manager dell’idolo napoletano, Stefano Ceci: «Diego - racconta ai microfoni di radio Marte - ha denunciato da tempo la sua prima moglie, Claudia, che si sarebbe appropriata di alcuni appartamenti a Miami e di alcuni conti correnti . Ci sono delle indagini in corso. E’ uscito fuori un altro conto corrente in Uruguay a favore di Dalma e Giannina che è stato aperto loro quando avevano 10 e 12 anni, cosa non possibile. Sono cose da verificare, ma Maradona non ha mai pensato di denunciare le figlie, sarebbe assurdo. Diego ha solo chiesto che entrambe vengano ascoltate dal giudice e pertanto potrebbero essere chiamate in udienza in merito alla questione dietro la quale, secondo Diego, ci sarebbe lo zampino di Claudia».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA