Consip, Tiziano Renzi: «Mai promesso né chiesto soldi»

Consip, Tiziano Renzi: «Mai promesso né chiesto soldi»
Mercoledì 1 Marzo 2017, 20:42 - Ultimo agg. 20:44
2 Minuti di Lettura
«Alla luce delle notizie di stampa di oggi avverto la necessità di precisare quanto segue oltre alle considerazioni tecniche già esposte dal mio legale. Nessuno mi ha mai promesso soldi, né io ho chiesto alcunché. Ho 65 anni e non ho mai avuto un problema con la giustizia per una vita intera fino a due anni fa, quando sono stato indagato e poi archiviato dalla procura di Genova». Lo ha dichiarato Tiziano Renzi. «Confermo la mia fiducia nei confronti del sistema giudiziario italiano e della magistratura».

«Gli unici soldi che spero di ottenere sono quelli del risarcimento danni per gli attacchi vergognosi che ho dovuto subire in questi mesi. Sono contento del fatto che il 16 marzo finalmente inizieranno i processi contro chi mi ha diffamato» ha proseguito Tiziano Renzi. «Non ho mai avuto un problema con la giustizia per una vita intera fino a due anni fa, quando sono stato indagato e poi archiviato dalla procura di Genova», ha sottolinea. «Gli unici soldi che spero di ottenere sono quelli del risarcimento danni per gli attacchi vergognosi che ho dovuto subire in questi mesi.
Sono contento del fatto che il 16 marzo finalmente inizieranno i processi contro chi mi ha diffamato. Non ho mai avuto un problema con la giustizia per una vita intera fino a due anni fa, quando sono stato indagato e poi archiviato dalla procura di Genova», ha sottolineato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA