Non decolla la campagna abbonamenti della Salernitana

Non decolla la campagna abbonamenti della Salernitana
di Enrico Vitolo
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:45
1 Minuto di Lettura
Non sono bastati quattordici acquisti, gli ultimi quattro verranno ufficializzati nelle prossime ore, per invogliare la tifoseria della Salernitana ad invadere il web ed i centri autorizzati per sottoscrivere il proprio abbonamento in vista della stagione 2017-18. Il dato dopo le prime due settimane in cui è stato possibile acquistare il tagliando valevole per tutte le gare casalinghe sembra non essere proprio esaltante (nei prossimi giorni verrà comunicato ufficialmente dalla Salernitana).

Numeri quindi non esattamente positivi, numeri che lasciano presagire ad un nuovo ridimensionamento. Difficile, infatti, ipotizzare in questo momento la possibilità di poter eguagliare i 4600 abbonamenti staccati nell’ultima stagione. Intanto in molte piazze di serie B sta accadendo l’esatto contrario. A Foggia l’entusiasmo post promozione è ancora vivo in tutta la città, gli 8500 tagliandi venduti sono la conferma di tutto ciò. Tra le piazze che rispondono meglio da questo punto di vista c’è sempre il Cesena a prescindere dalla squadra che viene costruita. 7200 i sostenitori che si sono “legati” di nuovo ai colori bianconeri. Leggermente dietro la squadra di Camplone c’è quella di D’Aversa, a Parma infatti sono 7000 gli abbonati dopo ferragosto. Distaccate, e non di poco, Perugia, Spezia, Frosinone e Pescara. Reazione timida invece in piazze generalmente calde come Bari e Palermo, di fatto la stessa risposta che per il momento arriva anche da Salerno.   
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA