All'inferno e ritorno: alla Juve Stabia
l'anticipo del Menti con la Reggina

All'inferno e ritorno: alla Juve Stabia l'anticipo del Menti con la Reggina
di Gaetano D'Onofrio
Venerdì 15 Dicembre 2017, 23:20
1 Minuto di Lettura
Va alla Juve Stabia l’anticipo dell’ultima di andata del girone C di Lega Pro. I gialloblù di Caserta e Ferrara incassano i tre punti contro una buona Reggina, capace di imbrigliare per un tempo la manovra dei campani, ma non di portare a casa l’intera posta in gioco.

Il vantaggio dei calabresi arriva con Fortunato (16’), con un rapidissimo contropiede che costringe Branduani a raccogliere la sfera dalla propria rete. La Juve Stabia ritrova testa e gioco nella ripresa. A trovare il pari, meritato per il cuore messo in campo, è Viola. Precisa la sua rasoiata di sinistro, dal limite, sugli sviluppi di un corner. Il sorpasso arriva al 27’, ancora su un angolo, con Bachini che schiaccia di testa e trova l’angolino giusto per il 2-1 che chiude i conti.

«Ci tenevamo, volevamo vincere in casa dove non eravamo riusciti nelle ultime occasioni – queste le parole di Viola, migliore in campo -. Ci abbiamo messo determinazione, e nonostante lo svantaggio siamo riusciti a ribaltare chiudendo nel migliore dei modi questo girone di andata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA