Juve Stabia, la carica di Caserta:
«A Fondi per superare la crisi»

Juve Stabia, la carica di Caserta: «A Fondi per superare la crisi»
di Gaetano D'Onofrio
Sabato 10 Febbraio 2018, 14:38
1 Minuto di Lettura
CASTELLAMMARE DI STABIA - Il momento è decisivo, a Fondi, domani pomeriggio (14.30), la Juve Stabia non può fallire. Tre punti nelle ultime tre gare, con due pari interni e la sconfitta a Trapani, Caserta sa bene di essere a una svolta nel torneo dei gialloblù: «La squadra ha assorbito il pari con la Paganese, ed abbiamo lavorate bene in settimana. Il gruppo? È tranquillo, sappiamo di avere tutto per giocarcela fino alla fine, con la serenità di sempre. È un momento in cui ci gira male, ma lo supereremo».

Il tecnico, alla vigilia della sfida laziale, parla anche dei singoli. «Mastalli sta facendo bene e sono contento che ci siano le attenzioni di club di serie A su di lui. Melara ha giocato pochissimo, ha bisogno di mettere minuti sulle gambe per tornare il calciatore che tutti conosciamo. Sono convinto che potrà darci una grossa mano».

Il Fondi resta avversario ostico: «Hanno una buona ossatura, anche se sono partiti ad handicap ad inizio campionato. Non sarà una gara facile, ma se vogliamo restare agganciati al treno dei playoff non possiamo più concedere sconti a nessuno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA