Al via il ritiro in sede della Sarnese
Ottobre: «Il gruppo è motivatissimo»

Al via il ritiro in sede della Sarnese Ottobre: «Il gruppo è motivatissimo»
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 28 Luglio 2017, 16:19
2 Minuti di Lettura
«Una rosa rivoluzionata, molto giovane, nella quale il più “anziano” ha soli 27 anni». Questo il biglietto da visita della Polisportiva Sarnese edizione 2017-18, disegnato dal club manager Pasquale Ottobre. Un ritorno il suo nell’entourage dirigenziale granata dopo la parentesi di Sorrento.

«Credo fortemente in questo gruppo - ha aggiunto l’ex centrocampista di Turris e Savoia -. Tanti nostri calciatori in questo campionato si giocano tanto, alcuni sono nuovi per la categoria, ma assicuro che sono tutti di grande qualità. Anche per l’allenatore, dopo tanti anni di esperienza nelle giovanili, ora è arrivato il momento di dire la sua in questa categoria, che ha meritato ampiamente sul campo».

Un progetto ambizioso, nonostante un budget limitato che non permette ingaggi di nomi altisonanti. Ma non sempre fare “collezione di figurine” porta a vincere un campionato o comunque a ottenere risultati importanti. «In quest’ottica – ha concluso Ottobre - spero che tutti i calciatori di questo gruppo abbiano anche solo la metà delle motivazioni che ho io per potere vivere un campionato da protagonisti».

Qui di seguito, la rosa a disposizione di mister Valerio Gazzaneo.
PORTIERI: Di Donato ’99, Russo ’00.
DIFENSORI: Pepe, Cioffi, Arpino, Gallo, Tortora ’98, Miccichè ’97, Ammendola ’99,  Loreto ‘98
CENTROCAMPISTI: Langella ‘97, Auriemma ‘98, Nasto, Nappo, Sannia ‘97, Sorriso ’99, Raiola ’99, Pianese ’99.
ATTACCANTI: Favetta, Cacciottolo ’98, Talia ’98, Salvato ’97, Di Palma, Iuliano’99, Calemme ’97.
© RIPRODUZIONE RISERVATA