Ercolanese, categorici Mazzamauro
ed Annunziata: «Squillante non si tocca»

Ercolanese, categorici Mazzamauro ed Annunziata: «Squillante non si tocca»
di Raffaella Ascione
Martedì 13 Febbraio 2018, 18:20
1 Minuto di Lettura
Le voci avevano preso a serpeggiare già nel post partita di Gela. Voci che davano per traballante la panchina del tecnico dell'Ercolanese Gigi Squillante. Sul punto è netta la presa di posizione della società. Categorici i toni con cui - all'unisono - i presidenti Francesco Annunziata ed Alfonso Mazzamauro, blindano il proprio allenatore.

«Ci dispiace enormemente per la sconfitta di domenica - si apprende da una nota diramata dal club - anche perché assolutamente immeritata. Ciò che fa più male, però, è ascoltare alcune critiche, assolutamente ingiuste, nei confronti del nostro allenatore. Ci teniamo a sottolineare, per smorzare sul nascere ogni polemica, che mister Squillante è e resta intoccabile».

Poi una precisazione in ordine all'obiettivo fissato dalla società per questa stagione. Asticella alzata rispetto allo scorso campionato, ma con un'amara constatazione. «Stiamo lottando per i playoff e cercheremo di recuperare anche qualche posizione, eppure riceviamo più critiche dello scorso anno, quando giocavamo per evitare i playout. In quell'occasione nessuno parlava. È un controsenso che sconvolge, a pensarci bene. Ma noi, con mister e squadra, continueremo sulla nostra strada».
© RIPRODUZIONE RISERVATA