La Frattese torna sul mercato:
per l'attacco piace De Carolis

La Frattese torna sul mercato: per l'attacco piace De Carolis
di Raffaella Ascione
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:02
1 Minuto di Lettura
Un attaccante ed un difensore d'esperienza nel mirino della Frattese. Per il pacchetto avanzato - dopo l'innesto del trequartista Raffaele Poziello - il primo nome sul taccuino del diesse Felicio Ferraro è Manuel De Carolis (classe '96), nella prima parte della stagione alla Vibonese, con cui ha collezionato 8 presenze e 2 reti.

«Esprimiamo un buon gioco - spiega Ferraro - ma siamo una squadra molto giovane, che soprattutto nelle ultime settimane ha pagato a cari prezzo la sua inesperienza. Emblematica in tal senso la sconfitta di San Severo. Puntiamo quindi ad elementi che ci consentano di ovviare a questa pecca, in modo da competere con maggiore decisione per il nostro obiettivo stagionale».

Quindi uno sguardo al campionato, proprio in ottica salvezza. «Un girone estremamente difficile ed imprevedibile. Sono almeno tre settimane che la classifica in coda sembra non volerne saperne di smuoversi.  Cosa servirebbe alla Frattese? Una vittoria, semplicemente. Sul piano del gioco facciamo sempre la nostra onesta partita, se riuscissimo anche a raccogliere quanto produciamo, ne guadagneremmo parecchio in termini di fiducia e morale. Dopo la sosta recupereremo anche Signorelli, imprescindibile per noi». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA