Gragnano frizzante nel primo tempo.
La Sarnese si raddrizza con Favetta

Gragnano frizzante nel primo tempo. La Sarnese si raddrizza con Favetta
di Giuliano Pisciotta
Domenica 8 Ottobre 2017, 21:38 - Ultimo agg. 22:17
1 Minuto di Lettura
Un primo tempo al di sotto delle proprie potenzialità, una ripresa molto ben giocata, ma contraddistinta da scarso cinismo sotto porta. Può riassumersi così la domenica della Sarnese, fermata sul pari casalingo da un Gragnano ben organizzato, che capitalizza al meglio un buon primo tempo, rischiando però di subire un beffardo sorpasso nella seconda frazione di gioco.

Dopo almeno due nitide opportunità collezionate dalla Sarnese nel primo quarto d'ora, i "pastai" passano in vantaggio con un brillante Gassama, bravo a inventarsi un dribbling stretto in piena area di rigore, prima di battere con un freddo piatto destro l'estremo granata Russo.

I padroni di casa impiegano un po' a riorganizzarsi e dopo una doppia chance poco prima del 40', firmata dal solito Favetta e da Pepe in proiezione offensiva, trovano maggiore verve nella ripresa. Al 22' Favetta trasforma un penalty concesso per atterramento di Simone Cioffi nell'area gialloblu. In seguito, Salvato, Calemme e Simone Cioffi sprecano tre match point che avrebbero lanciato i sarrastri al quarto posto solitario nel girone H di Serie D.

A fine gara, i tecnici Gazzaneo e Campana ritengono giusto l'esito finale, visto quanto espresso dalle due compagni nei 90 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA