ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

L'Ercolanese blinda El Ouazni
Il diesse Migano: «Incedibile»

L'Ercolanese blinda El Ouazni
Il diesse Migano: «Incedibile»

Da Capitan Costantino a Sorrentino, da Varchetta a Poziello ed Ausiello, da Tedesco al bomber El Ouazni: tutti corteggiati i pezzi pregiati dell'Ercolanese nel corso della sessione di mercato in corso. Pare ormai avanzata la trattativa fra Gianmarco Tedesco e l'Agropoli, formazione di Eccellenza che sta rastrellando il mercato allo scopo di garantire a mister De Cesare pezzi da novanta per bruciare la concorrenza e puntare all'immediato ritorno in serie D. Sulle tracce del difensore centrale Poziello, invece, la Turris.

Sul punto, categorico il diesse granata Marco Mignano. «Ad oggi l'Ercolanese ha ricevuto richieste ufficiali, da altri club, solo per Bruno El Ouazni. Credo sia questo il modo più giusto di comportarsi; non mi pare corretto avviare contatti solo con il calciatore e condurre trattative tenendo all'oscuro la società di appartenenza. Cosa abbiamo risposto su El Ouazni? Ovviamente che è incedibile».

Quanto agli altri big, il diesse si limita ad un discorso generale.«Ufficialmente non ci è pervenuta alcuna richiesta per gli altri. Posso solo dire che a ciascuno di loro la società ha ribadito fiducia e stima, sul piano umano come su quello professionale. Qui ad Ercolano il progetto è serio ed affidabile. Del resto, non potrebbe esser diversamente con una simile proprietà».

Ufficiali, intanto gli svincoli di Prisco e Giacobbe. A compensare la partenza del primo, l'innesto di Cristaldi, attaccante argentino classe '94. «Provvederemo poi a puntellare il parco under. Greco? Ci è stato accostato, ma non è un nostro obiettivo. Al momento - conclude Mignano - siamo troppo concentrati sulla prossima gara esterna contro la Sancataledese. Per adesso è quello il nostro unico obiettivo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Lo show neomelodico di lady Giaccherini
Video

Lo show neomelodico di lady Giaccherini

  • Stadio Napoli, de Magistris replica a De Laurentiis

    Stadio Napoli, de Magistris replica a De...

  • Milan, Gattuso difende Donnarumma dopo la contestazione ultrà

    Milan, Gattuso difende Donnarumma dopo la...

  • Napoli, show alla cena di Natale

    Napoli, show alla cena di Natale

  • La cena di Natale del Napoli sulle note di Last Christmas

    La cena di Natale del Napoli sulle note di...

  • L'arrivo di Hamsik alla cena di Natale del Napoli

    L'arrivo di Hamsik alla cena di Natale...

  • Universiadi a Napoli, il punto dell'assessore Borriello

    Universiadi a Napoli, il punto...

  • Scudetto o Europa League? Le voci dei tifosi del Napoli

    Scudetto o Europa League? Le voci dei tifosi...

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT