La Nocerina formalizza l'iscrizione
Dal 27 molossi in ritiro a Buccino

La Nocerina formalizza l'iscrizione Dal 27 molossi in ritiro a Buccino
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 12 Luglio 2017, 18:23 - Ultimo agg. 18:39
1 Minuto di Lettura
La Nocerina ha formalizzato nel primo pomeriggio di oggi la domanda di iscrizione al campionato di Serie D 2017-2018. Domanda completa per il club rossonero, corredata da fideiussione, bonifico e certificazione di disponibilità dell'impianto sportivo. 
Ottemperati gli obblighi burocratici, la dirigenza dei molossi può concentrarsi sulle trattative per la conferma di due atleti che ben si sono distinti nella passata stagione. In linea mediana, potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Francesco Alvino, centrocampista offensivo che ha collezionato 27 presenze e 3 gol in regular season nel passato campionato. 
Si è invece agli ultimi dettagli per il centravanti Andrea De Iulis, giunto a Nocera nella finestra invernale del calciomercato di Serie D e autore di 6 reti nella seconda parte dello scorso torneo.
Definite invece le date del precampionato: la Nocerina sarà in ritiro a Buccino dal 27 luglio al 14 agosto, con allenamenti sul sintetico dello stadio Comunale. Non è stato ancora stilato un calendario delle amichevoli estive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA