ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

La Turris ha scelto:
Costagliola nuovo diesse

La Turris ha scelto:
Costagliola nuovo diesse

Un nuovo tassello si aggiunge all'organigramma corallino. Si tratta di Pasquale Costagliola, da oggi - ufficialmente - il nuovo direttore sportivo della Turris. L'ingaggio del diesse costituisce il primo step in vista della prossima sessione di mercato di dicembre. 

L'accordo è stato raggiunto questa mattina, all'esito di un incontro con il patron Antonio Colantonio. Costagliola, uno degli artefici del miracolo Arzanese, protagonista di una strepitosa scalata dall’Eccellenza alla serie C2, vanta esperienze tra i professionisti anche con l’Aversa Normanna. In serie D, per lui trascorsi - tra gli altri - al Torrecuso, cn cui ha con  esperienze con il Torrecuso, con cui ha trionfato nel campionato di Eccellenza. A completare il suo curriculum, le esperienze con Afragolese, Internapoli, Capua e Sarno.
«Il neo diesse - si apprende da una nota ufficiale diramata dal club corallino -  è il primo tassello della campagna di rafforzamento di dicembre, a dimostrazione della volontà di raggiungere l’obiettivo prefissato per la stagione in corso, in modo da programmare poi il futuro».

«È stata una trattativa veloce. Il presidente mi ha presentato il suo progetto che sin da subito mi è piaciuto: un progetto che punta, nel giro di tre anni, al raggiungimento della Lega pro. La cosa più importante, adesso, è però guardare al presente e raggiungere per quest'anno l'obiettivo della salvezza. Ho visto la Turris più volte e già mi sono fatto un’idea su come intervenire. Stiamo parlando di Torre del Greco, una piazza importante, con una storia e una tifoseria di grosso spessore ed è per questo che ci tengo a dire che chi verrà dovrà sudare la maglia e sposare appieno il progetto dando il massimo». Si presenta così il neo diesse corallino, che poi aggiunge. «Il presidente ha entusiasmo da vendere e soprattutto è uno abituato a tener fede agli impegni assunti».
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Machach a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli
Video

Machach a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli

  • Lazio, Lotito: “Investiamo sulla storia. Siamo un esempio”

    Lazio, Lotito: “Investiamo sulla...

  • Il compleanno di Sarri: gli auguri dei tifosi

    Il compleanno di Sarri: gli auguri dei tifosi

  • Zarate torna a giocare in Argentina, accolto da migliaia di tifosi in festa all'aeroporto

    Zarate torna a giocare in Argentina, accolto...

  • Carlos Tevez torna al Boca Juniors

    Carlos Tevez torna al Boca Juniors

  • Usain-Bolt prova il calcio: a marzo un torneo con il Borussia Dortmund

    Usain-Bolt prova il calcio: a marzo un...

  • Razzismo, il Cagliari si scusa con Matuidi

    Razzismo, il Cagliari si scusa con Matuidi

  • Napoli-Verona, la polizia sventa agguato ultras

    Napoli-Verona, la polizia sventa agguato...

Prev
Next

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT