La Turris ha scelto:
Costagliola nuovo diesse

La Turris ha scelto: Costagliola nuovo diesse
di Raffaella Ascione
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:17
2 Minuti di Lettura
Un nuovo tassello si aggiunge all'organigramma corallino. Si tratta di Pasquale Costagliola, da oggi - ufficialmente - il nuovo direttore sportivo della Turris. L'ingaggio del diesse costituisce il primo step in vista della prossima sessione di mercato di dicembre. 

L'accordo è stato raggiunto questa mattina, all'esito di un incontro con il patron Antonio Colantonio. Costagliola, uno degli artefici del miracolo Arzanese, protagonista di una strepitosa scalata dall’Eccellenza alla serie C2, vanta esperienze tra i professionisti anche con l’Aversa Normanna. In serie D, per lui trascorsi - tra gli altri - al Torrecuso, cn cui ha con  esperienze con il Torrecuso, con cui ha trionfato nel campionato di Eccellenza. A completare il suo curriculum, le esperienze con Afragolese, Internapoli, Capua e Sarno.
«Il neo diesse - si apprende da una nota ufficiale diramata dal club corallino -  è il primo tassello della campagna di rafforzamento di dicembre, a dimostrazione della volontà di raggiungere l’obiettivo prefissato per la stagione in corso, in modo da programmare poi il futuro».

«È stata una trattativa veloce. Il presidente mi ha presentato il suo progetto che sin da subito mi è piaciuto: un progetto che punta, nel giro di tre anni, al raggiungimento della Lega pro. La cosa più importante, adesso, è però guardare al presente e raggiungere per quest'anno l'obiettivo della salvezza. Ho visto la Turris più volte e già mi sono fatto un’idea su come intervenire. Stiamo parlando di Torre del Greco, una piazza importante, con una storia e una tifoseria di grosso spessore ed è per questo che ci tengo a dire che chi verrà dovrà sudare la maglia e sposare appieno il progetto dando il massimo». Si presenta così il neo diesse corallino, che poi aggiunge. «Il presidente ha entusiasmo da vendere e soprattutto è uno abituato a tener fede agli impegni assunti».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA