Mercato, lo sfogo di Campana:
«Sembra che nessuno voglia il Gragnano»

Mercato, lo sfogo di Campana: «Sembra che nessuno voglia il Gragnano»
di Raffaella Ascione
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:48
1 Minuto di Lettura
Una singolare denuncia. Uno sfogo maturato proprio nel momento in cui diversi club sono intenti ad ufficializzare svincoli e nuovi tesseramenti. Dense d'amarezza le parole del tecnico del Gragnano Rosario Campana. «Da quando la famiglia Martone ha rilevato il Gragnano, non capisco perché si respiri un certo scetticismo nei confronti di questo club, che dal canto suo ha finora rispettato tutti gli impegni economici assunti. Non c'è un solo tesserato che possa accampare la benché minima pretesa economica nei confronti della società. Faccio quindi molta fatica a comprendere perché il nostro diesse Coppola stia incassando così tanti rifiuti in sede di mercato. Sia in estate che in questa sessione di dicembre».

Incalza nel suo sfogo, il tecnico pastaio. «Sembra che nessun calciatore voglie venire in questa splendida cittadina, ma non mi pare che il direttore Cipriano Coppola abbia contattato Messi oppure Ronaldo».

In attesa delle prime ufficializzazioni, il Gragnano si prepara in vista del prossimo derby interno contro la Turris. campana dovrà rinunciare a Martone, che deve scontare l'ultima giornata di squalifica rimediata contro la Frattese; ai box anche La Monica (espulso a Cava) e Formisano (già diffidato ed ammonito al Simonetta Lamberti), oltre che l'infortunato Esposito. «Indubbiamente incerottati - commenta campana - vuol dire che qualche altro giovane avrà modo di dimostrare il proprio valore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA