Nocerina, che beffa a Palmi
I calabresi pareggiano al 93'

Nocerina, che beffa a Palmi I calabresi pareggiano al 93'
di Giuliano Pisciotta
Domenica 8 Ottobre 2017, 21:37 - Ultimo agg. 22:17
1 Minuto di Lettura
Una doppietta di Giovanni Cavallaro non basta alla Nocerina per espugnare l'ostico Lopresti di Palmi. I neroverdi calabresi pareggiano al 93' su calcio di rigore, al termine di un match che ha offerto un duplice botta e risposta tra le due compagini.

I calabresi allenati da Alessandro Pellicori, ex bomber dell'Avellino, passano in vantaggio dopo soli 3 minuti con De Lucia, ma la gioia dura solo 2 giri di lancette. Russo costringe Colombatti al fallo in piena area; per l'arbitro è calcio di rigore per la Nocerina e Cavallaro riequilibra il match.

Le due squadre offrono spettacolo, con occasioni su entrambi i versanti a tenere viva l'attenzione dei portieri Franza da una parte e Gomis dall'altra. Nel finale di frazione ancora Cavallaro protagonista, prima con una conclusione respinta dal palo, poi con il tap-in vincente al culmine di una combinazione tra Marsili e Russo. 

Nella ripresa cala un po' l'intensità. I molossi si coprono, la Palmese alza il baricentro, ma i pericoli reali sono solo due, uno per parte: prima Orlando trova l'opposizione di Gomis, poi Dieme spreca un ghiotto contropiede per chiudere i conti. La beffa arriva all'ultimo respiro: Matino atterra Le Piane in piena area, rimediando un'espulsione e il rigore per la Palmese, che va in gol dal dischetto con lo stesso Le Piane per il definitivo 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA