«Nel nome di Angelo»:
l'iniziativa benefica del Gragnano

«Nel nome di Angelo»: l'iniziativa benefica del Gragnano
di Raffaella Ascione
Giovedì 11 Gennaio 2018, 13:09
1 Minuto di Lettura
Eventi nell'evento. Domenica al San Michele il Gragnano affronterà la capolista Potenza e per l'occasione il club pastaio ha annunciato tre speciali iniziative. La prima, che punta a portare allo stadio interi nuclei familiari, prevede l'emissione - al costo di 10 euro - di uno speciale tagliando "family", che consentirà l'accesso alle gradinate di papà, mamma ed under 17.

Nell'intervallo della gara sarà poi effettuata un'estrazione - seconda sorpresa di giornata riservata ai sostenitori presenti al San Michele - cui potranno partecipare tutti i tifosi gialloblù presenti allo stadio, in virtù dell'acquisto - per domenica è stata indetta la "Giornata gialloblù" - del tagliando d'ingresso. In palio tre premi: un completino da gioco, un giubbino ed una tuta, tutti griffati Asd Città di Gragnano. I premi assegnati saranno consegnati al termine del match, previa esibizione dei tagliandi estratti.

Poi l'iniziativa benefica. «Nel nome di Angelo»: il Gragnano realizzerà una raccolta fondi in favore della famiglia di Angelo Cesarano, tifoso gialloblù tragicamente scomparso il 25 dicembre scorso. La raccolta sarà curata dalla "Misericordia" di Gragnano. Una rappresentanza della famiglia Cesarano sarà presente all’incontro.