Pokerissimo Dieme in amichevole:
la Nocerina dilaga nel secondo test

Pokerissimo Dieme in amichevole: la Nocerina dilaga nel secondo test
di Giuliano Pisciotta
Sabato 5 Agosto 2017, 20:24
1 Minuto di Lettura
Nuovo test e nuova goleada. Dopo il 7-0 rifilato ad una prima rappresentativa dilettantistica buccinese, la Nocerina raddoppia e chiude sul 14-0 il secondo test-match del ritiro pre-campionato. A cadere sotto i colpi dei molossi, una rappresentativa di atleti Valsele-Tanagro. Mattatore di giornata è Jerome Dieme, che chiude con ben 5 gol all'attivo, realizzati nel secondo tempo.

Sul tabellino marcatori, imprimono la propria firma Alvino (tripletta), Cavallaro (doppietta), Russo e Matino nel primo tempo, Silvestro e Della Corte, oltre al già citato Dieme, nella seconda frazione di gioco.

Riposo forzato per il portiere Aiolfi, alle prese con un problema muscolare accusato durante la prima amichevole, che lo terrà in bacino di carenaggio per un paio di settimane; riposo solo precauzionale, invece, per il centrocampista Marsili.

Capitolo mercato: in dirittura d'arrivo la trattativa con l'Ebolitana per l'attaccante Liccardi. A giorni la Nocerina ne ufficializzerà l'ingaggio. Per quanto concerne i vari atleti in prova, sembrano aver già convinto mister Morgia i vari Accardo, D'Apolito e Tammaro.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA