Sarnese brillante in amichevole:
in Coppa esordio allo Squitieri

Sarnese brillante in amichevole: in Coppa esordio allo Squitieri
di Giuliano Pisciotta
Sabato 12 Agosto 2017, 11:07
1 Minuto di Lettura
Si chiude con numeri positivo il bilancio della prima parte di ritiro pre-campionato della Sarnese. I granata di Valerio Gazzaneo concedono il bis di successi contro l’Equipe Campania: dopo aver battuto per 2-0 il gruppo Baronissi della formazione di atleti senza contratto, i sarrastri vincono col punteggio di 2-1 contro il gruppo di lavoro di Mugnano.

Taccuino marcatori “sporcato” dal difensore Cioffi, poi il pareggio dell’Equipe Campania con il bomber Carnicelli e nuovo sorpasso della Sarnese firmato da Pianese. Ancora una volta, così come nel test d’esordio, la squadra di Valerio Gazzaneo ha lasciato intravedere qualche buona manovra e discrete intese tra i reparti.

Intanto, così come richiesto dalla società, la Lega Nazionale Dilettanti ha inserito la Sarnese nel girone H di Serie D, raggruppamento con formazioni campane, lucane e pugliesi. Il 20 agosto esordio in Coppa Italia: allo Squitieri derby cromatico, ma non solo, con l’Ercolanese del sarnese purosangue Gigi Squillante. In caso di passaggio del turno, la Sarnese affronterà la vincente di Cavese-Aversa Normanna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA