Sarnese, Elefante chiama i tifosi:
«C'è bisogno di voi per la salvezza»

Sarnese, Elefante chiama i tifosi: «C'è bisogno di voi per la salvezza»
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 15 Dicembre 2017, 15:01
2 Minuti di Lettura
«Se qualcuno ci aveva già dati per spacciati, domenica scorsa si è dovuto ricredere». È tornato con le stesse motivazioni che ha dimostrato nella scorsa stagione, lasciando subito il segno per la sua Sarnese. Sasà Elefante, una nuova freccia all’arco di mister Carmelo Condemi. A Picerno ha iniziato in panchina, ma una volta entrato in campo ha vestito i panni del trascinatore, prima colpendo il palo con una velenosa conclusione, poi procurandosi e trasformando il rigore che è valso tre punti importantissimi per i sarrastri.

«Sappiamo di dover lottare, ma sappiamo anche che possiamo ottenere la salvezza così come avvenuto lo scorso anno - spiega Elefante -. Mi fa sicuramente piacere aver segnato, ma il merito va a tutta la squadra, che ha saputo crederci fino alla fine. Personalmente, si è stretto un forte legame con Sarno e con i tifosi granata nello scorso campionato. Dirigenti, mister e compagni mi hanno accolto alla grande. Mi hanno fatto sentire da subito a casa e questa serenità credo sia fondamentale per poter fare bene in campo».

Domenica al “Felice Squitieri” arriva il Francavilla di Ranko Lazic, una delle grandi deluse del girone H, che naviga in cattive acque nonostante l’ottimo organico costruito in estate. «È uno scontro diretto fondamentale per noi - afferma Sasà Elefante -, ma stiamo lavorando con grande intensità. Spero che ci sia tanta gente allo stadio per sostenerci, perché siamo un gruppo giovane che ha grande voglia di fare bene. Ai nostri tifosi dico solo che le vittorie possono arrivare anche grazie al loro sostegno. Abbiamo bisogno di loro - conclude l’attaccante granata - perché domenica ci giochiamo una grande chance».
© RIPRODUZIONE RISERVATA