Turris, per Carannante un difensore
dalla Primavera della Salernitana

Turris, per Carannante un difensore dalla Primavera della Salernitana
di Raffaella Ascione
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:54
1 Minuto di Lettura
Sia il diesse Antonio Governucci che il tecnico Roberto Carannante lo avevano preannunciato nel corso della sosta natalizia. Eventuali, ulteriori innesti in organico avrebbero riguardato esclusivamente il parco under. Sulla scia di un'intenzione palesata in diversi frangenti, la Turris ha dunque ufficializzato in giornata il tesseramento del giovane Giuseppe Cerciello.

Difensore classe 2000, Cerciello è reduce da un'esperienza con la formazione Primavera della Salernitana. L'operazione che ha condotto al suo tesseramento è stata condotta e perfezionata in prima persona dal direttore sportivo corallino. Il giovane difensore è dunque a disposizione del tecnico Carannante e sarà dunque arruolabile in vista della prossima trasferta di Cava de' Tirreni.

Ufficializzate, sempre quest'oggi, le decisioni del Giudice Sportivo in relazione alla prima giornata del girone di ritorno. Inibito fino al 17 gennaio il massaggiatore corallino Pugliese (allontanato nell'ultima gara contro il Manfredonia «per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato»).
Per la gara del Simonetta Lamberti, due assenze dal fronte Cavese: ai box per un turno, per squalifica, i metelliani, Gorzegno e Fella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA