Turris chiama, Sarnese risponde:
triplice botta e risposta al Liguori

Turris chiama, Sarnese risponde: triplice botta e risposta al Liguori
di Giuliano Pisciotta
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:48
1 Minuto di Lettura
Questa Sarnese ha davvero la testa dura. Anche contro la Turris, i ragazzi di Valerio Gazzaneo sciorinano una prestazione maiuscola, in una gara scoppiettante al termine della quale il pareggio sembra scontentare entrambe le contendenti. Gol, occasioni e spettacolo al Liguori. Termina 3-3 con i corallini a tentare la fuga e i sarrastri a rimediare prontamente. 

Tre volte in vantaggio, infatti, i ragazzi di Roberto Carannante si sono visti puntualmente raggiungere da una Sarnese che, ancora una volta, ha trovato in Michele Talia e Ciro Favetta i più concreti in zona gol. Nel primo tempo i fuochi pirotecnici. Al 13' Pontillo raccoglie una respinta di Russo e porta la Turris in vantaggio, ma dopo meno di un quarto d'ora Favetta, di testa, rimette le cose in pari.

Al 34' l'ex aquilotto Improta riporta i padroni di casa avanti dal dischetto, ma in 60 secondi la Sarnese torna in corsa grazie a Talia, che scatta su un lancio dalle retrovie, sorprende la difesa e fa 2-2. Poco prima dell'intervallo Borriello realizza il tris per la Turris, ma bastano meno di 2 minuti ai granata per trovare il 3-3: fallo di mano di Visciano in area, per l'arbitro è rigore e Favetta si conferma implacabile dagli undici metri.

In classifica, la Turris rosicchia un punto alle dirette concorrenti nella zona rossa della classifica. Per la Sarnese, invece, un comodissimo piazzamento a immediato ridosso della zona play-off.
© RIPRODUZIONE RISERVATA