Dalma Maradona si sposa, El pibe de oro innamorato del genero: «È l'ultimo cavaliere»

Dalma Maradona si sposa, El pibe de oro innamorato del genero: «È l'ultimo cavaliere»
di Delia Paciello
Venerdì 20 Ottobre 2017, 00:18 - Ultimo agg. 13:09
2 Minuti di Lettura
Fiori d’arancio in casa Maradona. Questa volta a sposarsi è la figlia maggiore di Diego, Dalma. Il fortunato sposo è Andrès Caldarelli, ex giocatore di rugby. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa proprio dalla ragazza: «Ho intenzione di sposare l’amore della mia vita, sono piena di gioia! Grazie per tutti i bei messaggi», aveva scritto su Twitter.

E poche ore dopo un messaggio strappalacrime da parte del numero dieci che ha fatto sognare Napoli, tutto dedicato al suo futuro genero: «C'era una volta un giovane di nome Andrés Caldarelli, che ha chiamato il padre della sua ragazza per chiedere la sua mano. Cavalieri come questo ragazzo non esistono più», ha scritto sul suo account Instagram. Aggiungendo: «Sono molto felice e orgoglioso di dirti che mia figlia Dalma si sposa».


 
Ancora messaggi di gioia, con la figlia del pibe de oro che non trattiene l'emozione dopo il consenso del padre: «Dal momento che la proposta è stata accettata non smetto di piangere di gioia e sono gioiosa per i tanti messaggi affettuosi che ricevo da persone che non conoscono personalmente me ed il mio ragazzo. Grazie».
 
Poche settimane fa si era diffusa la notizia che Dalma fosse in attesa di un bambino. Ma subito arrivò la smentita della ragazza. Non escluse però che nel 2018 avrebbe potuto regalare realmente a sua madre Claudia e a suo padre Diego un nipote, essendo molto felice con il suo compagno. E in effetti il vicino matrimonio potrebbe essere una conferma a queste parole: chissà che presto Maradona non possa diventare nonno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA