Juve-Napoli. Higuain «core 'ngrato» in gol ma non esulta

Juve-Napoli. Higuain «core 'ngrato» in gol ma non esulta
di Pino Taormina e Roberto Ventre
Sabato 29 Ottobre 2016, 13:57 - Ultimo agg. 23:24
2 Minuti di Lettura

E' il 70' quando Gonzalo Higuain segna la rete del 2-1 della Juve contro il "suo" Napoli. Ma non esulta, in segno di rispetto contro il suo passato. Una rete, la classica dell'ex - forse ancor di più in questo caso - di cui si era parlato tanto ed è avvenuta. 

Higuain aveva caricato la Juventus a poche ore dal big match contro il Napoli, sua ex squadra, che ha lasciato in estate per passare ai bianconeri rivali. Il Pipita ha postato una foto su Instagram con i compagni di squadra Dani Alves, Evra, Cuadrado e Neto con il commento: «Andiamoci ad allenare».



L'argentino sempre più calato nella nuova realtà, dunque. Nessun contatto con gli ex compagni che incrocerà per la prima volta allo stadio da avversari. Un trasferimento che i tifosi azzurri non gli hanno perdonato: commenti velenosi a post dell'attaccante e tanti insulti. 

L'argentino è arrivato allo Stadium intorno alle 19.30 e ha incrociato un magazziniere della comitiva azzurra, non i calciatori che erano già entrati negli spogliatoi. Poi ha abbracciato l'ad Marotta ed è entrato nel suo spogliatoio. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA