Salernum Baronissi-Sapri, sullo 0-0 pende il ricorso dei padroni di casa

Il Sapri non avrebbe utilizzato i due under per gli interi 90'. Si profila lo 0-3

Il match
Il match
di Gerardo Lobosco
Martedì 12 Marzo 2024, 19:36
2 Minuti di Lettura

Il match in chiave salvezza diretta dell'eccellenza girone B tra il Salernum Baronissi e Sapri valida per la 28esima giornata terminato sul campo 0-0 potrebbe essere riscritto dal giudice sportivo alla luce del reclamo presentato dal Salernum Baronissi, che nel preannunciare il ricorso entro i termini stabiliti evidenzia il fatto che il Sapri, non avrebbe utilizzato per l'intera durata del match i due calciatori under come previsto dal regolamento del campionato, infatti nel ricorso si lamenta che al momento della sostituzione di Braghetto del 2004, è subentrato Jarju nato nel 1996, venendo meno a quanto previsto dalla norma.

Nel caso di accoglimento si profila lo 0-3 con conseguente modifica della classifica: il Sapri attualmente a quota 32 scenderebbe a 31, mentre il Salernum Baronissi da 28 salirebbe a 30 punti uscendo dalla zona playout. La parola passa al giudice sportivo terrtoriale.

Per il Sapri sarebbe un brutto colpo nella rincorsa alla permanenza diretta nel principale campionato dei dilettanti regionali, mentre per il Baronissi una boccata d'ossigeno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA