Salernitana-Atalanta, Colantuono indica la strada: «Rispettare il campionato»

In campo lunedì alle 18 allo stadio Arechi

Stefano Colantuono
Stefano Colantuono
di Enrico Vitolo
Domenica 5 Maggio 2024, 17:00 - Ultimo agg. 21:20
2 Minuti di Lettura

Prima di vedere il sipario chiudersi una volta e per tutte, la Salernitana è chiamata a vivere la Serie A per altre quattro partite.

La prima andrà in scena lunedì all'Arechi contro l'Atalanta: «A mio avviso è la squadra più forte del campionato dopo l’Inter. Stanno attraversando un momento di grande forma quindi mi aspetto una gara difficile e mi auguro che i ragazzi a prescindere dal risultato maturato sul campo la scorsa settimana con la matematica retrocessione facciano comunque una partita importante. Servirà il massimo impegno perché queste sono squadre che possono fare male in ogni momento, ci vuole una gara perfetta per fare una buona prestazione» - ha detto alla vigilia Stefano Colantuono attraverso una nota stampa del club. 

In attesa di sciogliere le ultime riserve sui convocati, sperano Kastanos e Boateng, il tecnico dei granata convocherà nuovamente alcuni giovani della Primavera: «Si stanno allenando con noi e ci stiamo lavorando.

Vedremo se da qui alla fine qualche ragazzo avrà l’occasione per esordire. Abbiamo un compito ben preciso che è quello di rispettare la regolarità del campionato e quindi dobbiamo presentare sempre la miglior formazione possibile poi magari valuterò a gara in corsa se ci sarà la possibilità di far esordire qualche ragazzo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA