Juve Stabia, la carica di Mosti: «Col Messina sogno un Menti pieno»

La rete del ko al Sorrento, sabato scorso, porta la firma di Nicola Mosti

Nicola Mosti (fonte ssjuvestabia)
Nicola Mosti (fonte ssjuvestabia)
di Gaetano D'Onofrio
Martedì 26 Marzo 2024, 12:05
2 Minuti di Lettura

Una vittoria che vale un campionato, un gol per sentirsi protagonista di un’annata da incorniciare. La rete del ko al Sorrento, sabato scorso, porta la firma di Nicola Mosti, arrivato a gennaio insieme al bomber Adorante, il sigillo personale sull’ormai prossima promozione della Juve Stabia in serie B: «Sono contentissimo – queste le sue parole -. Quella nel derby è stata una vittoria importantissima, che ci consente di vivere questi giorni con serenità e guardare al finale di stagione con tanto entusiasmo».

Un successo che lascia alle spalle la delusione dopo lo stop col Foggia: «Ci siamo guardati dentro, ci siamo rimboccati le maniche – continua Mosti -, ed abbiamo capito che dovevamo dare la stoccata giusta al campionato. Poi la sconfitta del Benevento ci ha consentito di guadagnare terreno, e questo è importantissimo».

Sabato al Menti arriva il Messina, l’ex Modena chiama a raccolta la piazza: “Non vediamo l’ora di tornare in un Menti pieno, speriamo di festeggiare una grande vittoria sotto la curva, e gioire con i nostri tifosi sugli spalti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA