Innesto in attacco per l'Ercolanese:
Maisto già a lavoro col gruppo

Innesto in attacco per l'Ercolanese: Maisto già a lavoro col gruppo
di Raffaella Ascione
Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:38
1 Minuto di Lettura
Innesto in attacco per l'Ercolanese, che ha ufficializzato il tesseramento di Pasquale Maisto (classe 1993), esterno d’attacco reduce da un'esperienza con il San Nicolò (serie D, girone F), con cui - nel girone d'andata - ha collezionato 15 presenze, condite da 3 reti.

Maisto, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha dalla sua esperienze con le giovanili di Frosinone e Fidelis Andria; in Eccellenza ha vestito le casacche di Sporting Bellinzago, Vasto Marina, Aygreville ed Omegna, mentre in serie D ha collezionato presenze con Mariano Keller, Castelfidardo e - da ultimo - San Nicolò.

Quest'oggi primo allenamento per il neo attaccante granata agli ordini di mister Squillante.
«Mi è bastata la chiamata del direttore Mignano per accettare subito di venire ad Ercolano. Non ho esitato un attimo conoscendo gli obiettivi di questa società ed il calore della tifoseria. Non conosco di persona i miei nuovi compagni di squadra, ma conosco bene il valore del gruppo in cui sono arrivato e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister, per dare il mio contributo alla causa granata e portare la squadra il più in alto possibile».

Reduce dal lavoro svolto presso il campo Micri di Volla, l'Ercolanese - sia oggi che domani - proseguirà la preparazione al Solaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA